Piastre Nel per Metal Detector Fisher

postato in: Blog | 0

Anche i metal detector Fisher hanno la possibilità di montare piastre differenti da quelle in dotazione, cioè da quelle piastre che vengono vendute assieme al metal detector.

Tra le piastre migliori in commercio vi sono le Piastre Nel, dette anche Search Coils Nel, ovvero piastre di ricerca per metal detector.

 Piastre Nel per Metal Detector Fisher

Piastre Nel

Attualmente è possibile acquistare per il proprio cercametalli Fisher le piastre Nel Snake, Nel SharpShooter, Nel Hunter, Nel Tornado, Nel Big e la Nel Sharp.

 

Piastre Nel per Metal Detector Fisher

La piastra Nel Big è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F2, F4, F70, F75, F19 e Gold Bug.

 

La piastra Nel Sharp è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F2, F4, F70, F75, F19 e Gold Bug.

 

La piastra Nel Snake è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F19 e Gold Bug.

 

La piastra Nel SharpShooter è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F2, f4, F70, F75, F19 e Gold Bug.

 

La piastra Nel Hunter è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F2, f4, F70, F75, F19 e Gold Bug.

 

La piastra Nel Tornado è disponibile per i seguenti metal detector Fisher: F5, F11, F22, F44, F2, f4, F70, F75, F19 e Gold Bug.

 

Ogni piastra ha delle caratteristiche differenti ma sono tutte delle piastre DD chiuse ermeticamente e quindi immergibili anche in acqua, sia dolce che salata.

 

Le piastre Nel per i metal detector Fisher hanno una garanzia di due anni e vengono vendute assieme al copripiastra, una fascetta in velcro, bullone ed anelli in gomma, cioè tutto il necessario per poter installare alla perfezione la piastra al metal detector.

Per chi vuole aumentare notevolmente la profondità di ricerca del proprio cercametalli si consigliano piastre grandi come la Nel Big o la Nel Tornado. Per chi invece desidera effettuare le proprie ricerche in zone molto sporche si consiglia l’utilizzo di piastre molto più piccole come ad esempio la Nel Snake o la Nel Sharp. Un buon compromesso è invece rappresentato dalla piastra Nel Hunter che, assieme alla Nel Tornado risulta ad oggi tra le piastre più vendute in Italia.

Per ulteriori informazioni sulle piastre Nel vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Italiano: http://www.piastre-nel.it/